Music Institute
Carmine Minichiello
DUBBING – LIVE ELECTRONICS
Musicista, producer, fonico e titolare del Q-ZONE studio, che ha ospitato, si può dire, tutte le principali formazioni musicali underground delle provincia di Avellino e non solo.
Ex membro dei MOUproject, band con la quale vince nel 2002 il prestigioso festival Arezzo Wave e gira per tutt’ Italia fino al 2007.
Oggi è membro di JAMBASSA, duo di producers con cui pubblica e.p, rmx e tracce su svariate compilation che gli consentono di girare live oltre che in Italia anche in varie città europee quali Berlino, Friburgo, Basilea, Barcellona, Montpellier.
Collabora alla realizzazione di eventi legati all’arte elettronica, tra cui FLUSSI (arrivato alla sua quinta edizione), MEDIATERRAE vol.1, TRANSUMANZ.
Inoltre dal 2005 è A&R per AQUIETBUMP, net – label irpina dedita alla musica elettronica con particolare riferimento al dub, con cui
pubblica lavori in creative-commons di artisti di varie provenienze e che viene attualmente identificata come una delle label on-line più influenti del panorama net-audio.
Indirizzo
Via Serafino Soldi, 9
83100 Avellino AV
Telefono
335 101 1582
mdo@meladiodessa.it